Categories
finaworldcup nazionale

Brasile

26/1/2008 16:00 PM GMT+01:00 … Abbastanza bene. Circa 15a su 40 atlete Ci siamo prese troppe botte e il mare era troppo mosso non si riusciva a nuotare. Marti 8a …
25/1/2008 8:44 PM GMT+01:00 … Ciao!!!! Qui tutto bene .. Oggi purtroppo era di nuovo nuvolo xo’ ci stiamo divertendo lo stesso! Domani mattina alla solita ora gareggeremo .. 10,10 ore locali 13,10 ora italiana .. fate il tifo mi raccomando xke’ qui ci sono quasi tutte quelle che ci saranno ai Mondiali e qualcuna in piu’ quindi ….. Pino e’ fremente e anche lui si diverte! Saluta tutti i famigliari compreso Spongi (pupazzo giallo con cui dormo) .. ok? Ciao ciao!!! …

Santos

24/1/2008 10:54 AM GMT+01:00 … Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!! Spero di riuscire a chiamare a casa, qui gli orari cambiano sempre e ieri siamo stati poco in hotel….Finalmente stamattina c’e’ il sole e forse ci fanno nuotare in mare!!! …

Alice, Giorgia e Rachele

Dopo la tentata partenza di lunedi’ scorso, fallita per via dell’annullamento del volo Torino-Madrid, oggi Pino e Alice si sono imbarcati a Genova e (finalmente) sono arrivati all’aeroporto di San Paolo.
Da li’ hanno poi proseguito per Santos, ll luogo dove sabato prossimo si svolgera’ la gara, riunendosi cosi’ con il resto della squadra, che e’ partita il giorno prima dall’aeroporto di Roma.
Felicidade!

Pino e Alice a Madrid

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *