Categories
finaworldcup nazionale risultati

10km Fina World Cup 2009 Santos

risultati
Alice ha ben iniziato la stagione agonistica 2009, terminando la gara di Santos nelle prime posizioni, con il gruppo delle migliori.
La prova e’ stata vinta dalla brasiliana Ana Marcela Cunha, seguita dalla connazionale Poliana Okimoto. Martina, Giorgia e Alice sono giunte in 4^, 5^ e 6^ posizione.
Piu’ staccate Andreana e Rachele, rispettivamente 10^ e 11^.
Exploit della squadra maschile, con tre atleti ai primi tre posti: primo Simone Ercoli, secondo Luca Ferretti e terzo Valerio Cleri.

l’articolo su Federnuoto l’articolo su FINA

Federazione Nuoto Brasile:
la Maratona Internazionale acquatica di Santos iniziera’ alle 10:10 per i maschi e 10:15 per le donne … La gara vedra’ la partecipazione di atleti provenienti da 12 paesi, oltre che dal Brasile: Germania, Bulgaria, Canada, Croazia, Cile, Slovenia, Francia, Olanda, Inghilterra, Italia, Messico e Portogallo.

l’articolo su Federnuoto

Domani Alice parte per Santos (Brasile), dove sabato prossimo partecipera’ alla prima prova della 10km Fina World Cup 2009.
La gara brasiliana e’ anche il primo appuntamento di rilievo della stagione agonistica del Nuoto in Acque Libere, che quest’anno culminera’ con i Mondiali di Roma 2009, dal 19 al 25 luglio.
Oltre ad Alice, a questa trasferta parteciperanno le atlete Rachele Bruni, Andreana Cimmarusti, Giorgia Consiglio e Martina Grimaldi. La squadra maschile e’ composta da Valerio Cleri, Nicola Bolzonello, Simone Ercoli, Luca Ferretti e Simone Ruffini.

Boa sorte, suave Alice …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *